Rimani Aggiornato

Dopo che nel 2013 sono stato in Germania per conto di Nokia e Carl Zeiss e a Manchester per conto di Epson inauguro il 2014 con una trasferta a Milano avvenuta il 22 maggio, questa volta devo ringraziare Samsung che mi ha incluso nel progetto “ImageLogger“.

In cosa consiste questo progetto? Io e un team di altri blogger dovremo realizzare delle fotografie con la nuova Samsung NX30, le foto saranno visibili sui canali social della nota azienda Coreana.

La NX30 è la nuova top di gamma CSC di Samsung, questa è una foto che ho realizzato in studio.

Parto da Messina per andare a prendere l’aereo a Catania, destinazione finale l’aeroporto di Milano Malpensa.Quindi a breve aspettatevi una recensione accurata di questo prodotto!

Al mio arrivo mi aspetta un bellissimo e lussuoso albergo a 4 stelle in centro Milano.

La mattina inizio a farmi un giro in centro, realizzando qualche scatto per il mio profilo Instagram che uso come un diario di viaggio.

Per poi dirigermi all’appuntamento con i referenti di Samsung.

La messa a fuoco di questa fotocamera è veramente formidabile, come potete leggere dall’immagine in basso è un ibrido tra un AF a rilevamente di fase e di uno a contrasto.

Ho recentemente scattato con la NX30 e ne sono rimasto davvero colpito!

Finito il briefing del progetto ci dirigiamo in un ristorante (di cui non ricordo il nome) vicino al duomo di Milano.

Nella foto in basso gli altri blogger scelti per il progetto.

Per concludere la giornata la Samsung ci ha regalato una mezzora in compagnia di El shaarawy, che io conosco solo grazie alla pubblicità dei Ringo.

La sera sono volato a casa con la NX30, come già detto pubblicherò presto una recensione approfondita, ma già da lunedì prossimo potrete vedere gli scatti realizzati con essa tramite i miei canali social.

Rimani Aggiornato