Rimani Aggiornato
Per il format didattico sulla fotografia prodotto da Around Gallery, nel video in basso Linda Ferrari spiega come il fotografo possa trarre beneficio dall’uso dei social media integrandoli nella sua attività lavorativa.
La comunicazione nell’era dei social media sembra solo essere più semplice, in realtà è diventata molto più sofisticata. I social sono un grande esercizio di auto consapevolezza perché sono uno dei luoghi dove è più facile perderla.
Facebook, Twitter, Google+, Linkedin e Instagram non possono essere considerati degli ambienti d’intrattenimento per il fotografo, ma dei veri e propri strumenti di lavoro.
Quali sono i maggiori benefici? Linda ci spiega che “innanzitutto dobbiamo prendere un foglio di carta e scrivere cosa vogliamo fare con i social?”
Linda Ferrari, laureata in psicologia del lavoro, dal 2005 lavora nel mondo della fotografia. Nel 2012 rivolge la sua attenzione alla formazione creando il progetto fotografico Photo-Berlin e nel 2014 insieme al fotografo Stefano De Luigi il VII Masterclass. Cura il blog photoskine.com focalizzato sulla social photography.
https://www.youtube.com/watch?v=DHEMb1iBcas
Rimani Aggiornato