Il monospalla Miggo Torso Pack è una borsa fotografica impermeabile, che rientra negli standard IPX3, è pensata per resistere in condizioni metereologiche avverse come un temporale o una tempesta di sabbia, l’ideale per il trasporto di DSLR e fotocamere mirrorless col relativo corredo di ottiche.
Come già accennato questa borsa è resistente contro pioggia, neve, polvere e sabbia, ovvero a tutte quelle situazioni in cui la nostra attrezzatura fotografica potrebbe correre dei rischi.
All’interno della borsa sono presenti due divisori imbottiti removibili che possono essere facilmente adattati alle esigenze del fotografo, sempre all’interno nella parte frontale vi è un compartimento per i tappi delle ottiche e per le schede di memoria. Inoltre è presente una comoda sacca extra per portare piccoli oggetti come batterie di scorta, filtri e cavi.
Quello che più mi è piaciuto di questa borsa è la possibilità di poterla portare come se fosse uno zaino fotografico (vedere immagine a inizio articolo) grazie a un’attacco che passa sul busto, staccandolo ritorna a essere una borsa monospalla da cui è velocemente estraibile la fotocamera.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Capacità:
- 1 DSLR con ottica montata (es. Canon 5D con 24-70mm f/2.8)
- 2 ottica extra o 1 unità flash al posto di un ottica
- Borsa per schede di memoria, cavi e batteria di ricambio
- Spazio per tappi ottiche.
- È presente una tasca laterale per inserire i propri beni personali.
Materiali:
- Tarpaulin
- Neoprene
- Lycra
- Poliestere
Dimensioni esterne:
- Lunghezza: 35 cm.
- Altezza: 18-30 cm.
- Profondità: 16 cm.
Dimensioni interne
- Lunghezza: 32 cm.
- Altezza: 14-26 cm.
- Profondità: 12 cm.
Peso: 0.95 kg.
Leave a reply