Rimani Aggiornato
SanDisk ha annunciato l’uscita di una scheda microSD da ben 400 Gigabyte di spazio: la SanDisk 400GB Ultra UHS-I microSDXC. È destinata agli utenti mobile che dispongono di molti dati da memorizzare sui loro smartphone, tra cui foto e video ad alta risoluzione.
La scheda viene fornita circa un anno dopo che SanDisk ha precedentemente battuto il record creando una scheda microSD da 256GB che è stata la più veloce al mondo delle sue dimensioni.
Questa volta, questa nuova scheda di Classe 10 sembra abbastanza robusta, è resistente all’acqua, agli shock, testata su varie temperature e persino a prova di raggi X.
La nuova scheda microSD è ideale per chi possiede uno smartphone Android, può contenere fino a 40 ore di video Full HD. Anche i tempi di trasferimento sono veloci, con una velocità di lettura di 100MB/s e una velocità di scrittura di 10MB/s. Inoltre la scheda dovrebbe caricare le applicazioni più velocemente, grazie alla sua adesione alla A1 App Performance Class specification.
La scheda SanDisk 400GB Ultra UHS-I microSDXC è dotata di una garanzia della durata di 10 anni e di un adattatore SD (per l’utilizzo come una scheda SD standard) ed è disponibile sul sito web di SanDisk e su Amazon.
Rimani Aggiornato