Rimani Aggiornato

Manfrotto presenta la collezione 190go! M-Series, una nuova e più evoluta famiglia di treppiedi che va a sostituire la precedente linea di grande successo 190go!.

I treppiedi della collezione 190go! M-Series sono in assoluto i più leggeri e compatti della famiglia 190, nonché quelli dal set-up più rapido: grazie al nuovo M-Lock, l’innovativo sistema di bloccaggio twist progettato da Manfrotto. L’M-lock assicura, infatti, una rapida apertura delle gambe attraverso una semplice rotazione del manicotto di 90°, l’ideale per tutti i fotografi alla ricerca di un meccanismo che consenta un preciso set-up del treppiede in pochi secondi. Anche la M-Series consente la rotazione a 90° della colonna centrale, un meccanismo perfettamente integrato nel treppiede che permette di disporre orizzontalmente la colonna senza doverla smontare, né rimuovere la testa o la fotocamera.

Per garantire la migliore stabilità di sempre, i treppiedi della collezione 190go! M-Series sono dotati di un nuovo set di gambe, disponibile sia in alluminio che in carbonio. In particolare, la versione in alluminio è caratterizzata da nuove gambe D-shaped, già sperimentate nella gamma 190XPRO, che garantiscono una migliore stabilità del treppiede. La nuovissima fibra di carbonio che caratterizza la seconda versione, invece, garantisce un perfetto mix di stabilità e leggerezza, che, insieme ai manicotti twist, fanno di questo treppiede il più facile da trasportare tra tutti quelli dell’intera gamma professionale Manfrotto.

I treppiedi della collezione 190go! M-Series offrono inoltre una grande varietà di configurazioni grazie alle 4 possibili angolazioni delle gambe, mentre l’attacco Easy Link rende questi treppiedi dei veri e propri studi fotografici portatili, consentendo di collegare una luce LED o altri accessori.

La collezione 190go! M-Series è disponibile in kit con le teste professionali Manfrotto di maggior successo, le XPRO:

  • MHXPRO-3W: la più avanzata testa a 3 vie Manfrotto, in grado di assicurare la massima precisione per scatti creativi, facilmente trasportabile grazie alle leve retrattili.
  • MHXPRO-BHQ2: testa a sfera versatile e semplice da usare, l’ideale per scatti rapidi, ma allo stesso tempo precisi.

Rimani Aggiornato